Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Volontariato al Museo di Storia per gli studenti sospesi

Mercoledì 27 Novembre 2024 — 16:36

Foto tratta dalla pagina Fb di Reset

Un'opportunità in più con Reset per convertire il provvedimento scolastico in attività solidale verso la città

Gli studenti sospesi delle scuole superiori hanno un’opportunità in più per convertire il provvedimento scolastico in attività solidale verso la città. Ovvero quella messa a disposizione da Reset che prevede l’impegno a prendersi cura del Museo di Storia Naturale in via Roma. “Praticamente tutti gli istituti superiori cittadini, che colgo l’occasione per ringraziare, hanno deciso di attivare questa convenzione – spiega il presidente di Reset, Giuseppe Pera – Per i ragazzi e ragazze si tratta di un’attività di volontariato che prevede la pulizia del parco del Museo e prossimamente potrebbe coinvolgerli anche in qualche attività più di tipo culturale”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.