Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio a Simone: “Era un ragazzo d’oro”

Martedì 26 Novembre 2024 — 08:22

Foto inviata dalla famiglia che ringraziamo per la disponibilità

“Era la parte più importante della nostra vita, un ragazzo d’oro, un lavoratore. Tutto quello che c’è di bello lui è riuscito a darcelo”. A parlare è Fabrizio, che ringraziamo per la disponibilità, il padre di Simone Cingolani scomparso all’età di 36 anni. Tutto l’Asd Portuale Livorno (presidenza, staff allenatori, dirigenti e tesserati), dove Fabrizio era da poco tornato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del settore giovanile, esprime profondo cordoglio a Fabrizio e alla sua famiglia per la prematura scomparsa del figlio. “Ringraziamo tutti quanti per l’affetto e la vicinanza in questo momento di dolore”, conclude il padre del ragazzo. Tanti gli amici che in queste ultime ore sui social stanno dedicando un pensiero a Simone. Appresa la notizia, ieri in segno di lutto si sono fermati tutti gli allenamenti sia alla scuola calcio alle 5 Querce che a Collinaia. Domenica tutte le squadre del settore giovanile osserveranno un minuto di silenzio prima della partita e se, il permesso verrà accordato, i calciatori scenderanno in campo con il lutto al braccio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.