Serie B. Caserta-Toscana Legno Pielle 56-57. Fine terzo quarto
FOTO NOVI
La Pielle va a Caserta dopo la bella prestazione di Rieti. In casa Paperdì si ritroveranno due volti noti al pubblico biancoblu: Matteo Laganà e Momo Diouf. Attenzione a non sottovalutare l'avversario solo per la posizione in classifica
Neanche il tempo di rifiatare e godersi la bella prestazione che subito si torna in campo. A distanza di appena tre giorni dalla bella vittoria contro Rieti, la Toscana Legno Pielle si prepara a una nuova trasferta, questa volta al PalaPiccolo di Caserta, dove affronta la Juvecaserta degli ex Laganà e Diouf.
I padroni di casa prendono il largo nella prima parte del match trovando anche il massimo vantaggio sul 32 a 16. Poi la Pielle si scuote di dosso il torpore e inizia a rosicchiare punti rimettendosi sui binari del match ricucendo lo strappo fino al -7 (42-35) grazie all’ottimo Del Testa. Leonzio sprecone dall’arco con 1/6 dai 6,75.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.