Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pielle, Zahariev: ancora terapie per il bulgaro

Sabato 16 Novembre 2024 — 18:37

La dettagliata visita, supportata anche dai completi ed approfonditi esami strumentali già effettuati in precedenza (ecografie e risonanza magnetica), ha evidenziato uno stato infiammatorio muscolare su gli esiti di una lesione longitudinale del gemello mediale

La Toscana Legno  comunica che, in data 15 novembre, l’atleta Hristo Zahariev è stata sottoposto a visita specialistica presso gli studi del dottor Rodolfo Rocchi a Reggio Emilia.
La dettagliata visita, supportata anche dai completi ed approfonditi esami strumentali già effettuati in precedenza (ecografie e risonanza magnetica), ha evidenziato uno stato infiammatorio muscolare su gli esiti di una lesione longitudinale del gemello mediale.
L’atleta, anche su conferma del dottor Rocchi, proseguirà tutte le cure e le terapie fisioterapiche pianificate da tempo dal staff medico della Pielle e sarà sottoposto tra 7 giorni a trattamento locale con PRP autologo (plasma ricco di piastrine utile a favorire la rigenerazione e l’elasticità dei tessuti lesi).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.