Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ai 4 Mori “Dillo al Crestacci”: il pubblico chiede e l’attore risponde (a modo suo)

Sabato 16 Novembre 2024 — 12:57

Per circa un’ora, il palco si trasformerà in un vivace spazio di dialogo e risate, in cui sarà il pubblico a fare da protagonista. Gli spettatori potranno porre a Crestacci le loro domande, curiosità e perplessità su temi di attualità, mentre l’attore risponderà a modo suo, mescolando satira, umorismo e un’ironia tagliente tipica della tradizione comica livornese

Il 5 dicembre, il Teatro 4 Mori di Livorno ospiterà una serata comica unica: “Dillo al Crestacci”, uno spettacolo interattivo con il celebre comico e attore livornese Michele Crestacci. Per circa un’ora, il palco si trasformerà in un vivace spazio di dialogo e risate, in cui sarà il pubblico a fare da protagonista. Gli spettatori potranno porre a Crestacci le loro domande, curiosità e perplessità su temi di attualità, mentre l’attore risponderà a modo suo, mescolando satira, umorismo e un’ironia tagliente tipica della tradizione comica livornese.

Ogni domanda, anche la più semplice, diventa l’occasione per Crestacci di esplorare e ribaltare argomenti e situazioni con il suo sguardo arguto e irriverente, trasformando temi di tutti i giorni in sketch e momenti esilaranti. Dal gossip locale ai dilemmi sociali, dai paradossi della politica alle assurdità della vita moderna, nessun argomento è off-limits per questo esperto affabulatore.

“Dillo al Crestacci” è uno spettacolo imperdibile per chi desidera vedere Michele Crestacci in una veste nuova, a diretto contatto con il suo pubblico, pronto a trasformare ogni domanda in uno spunto per ridere e riflettere insieme.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.