Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Bello Esagerato”, il nuovo format lanciato da due livornesi

Sabato 16 Novembre 2024 — 09:48

Il nome stesso promette un’esperienza fuori dal comune: non solo un mercato vintage, ma un luogo di incontro per artisti, tatuatori, musica dal vivo e una selezione gastronomica ricercata

Aurora Manfanetti e Gabriele Bencreati, due giovani livornesi, sono i volti che stanno dietro “Bello Esagerato”, un format innovativo che sta conquistando la scena toscana. Il nome stesso promette un’esperienza fuori dal comune: non solo un mercato vintage, ma un luogo di incontro per artisti, tatuatori, musica dal vivo e una selezione gastronomica ricercata. La seconda edizione dell’evento si terrà a Pontedera, il 24 novembre, presso il locale Antivist. Tuttavia, il sogno dei due fondatori è portare questo concept nella loro città natale, Livorno.
Gli appassionati possono seguire i loro profili social per rimanere aggiornati sulle prossime tappe e novità di Bello Esagerato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.