Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Avis a sostegno della Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Venerdì 15 Novembre 2024 — 09:41

Avis Comunale di Livorno rinnova il proprio impegno di solidarietà verso i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale cittadino

In occasione della Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, che verrà celebrata il prossimo 20 novembre, Avis Comunale di Livorno rinnova il proprio impegno di solidarietà verso i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale cittadino.
Come già avvenuto lo scorso anno, Avis Livorno desidera offrire un momento di allegria e spensieratezza ai piccoli pazienti.
Per l’occasione, saranno donati giocattoli, peluche e materiale da disegno, nella speranza che questo gesto possa portare un sorriso e un po’ di conforto ai bambini e ragazzi durante la loro degenza, la consegna si terrà mercoledì 20 novembre 2024 nella sala d’attesa reparto di Pediatria. “Siamo felici di poter portare un po’ di gioia ai bambini ricoverati”, dichiara Matteo Bagnoli (in foto), presidente di Avis Comunale Livorno.
La Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza ci ricorda l’importanza di essere vicini ai più piccoli, specialmente a coloro che stanno affrontando situazioni difficili. Con questo comunicato, Avis Comunale di Livorno desidera ringraziare anticipatamente il personale del reparto di pediatria per la disponibilità e l’accoglienza, e coglie l’occasione per ribadire il proprio impegno verso la comunità.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.