Ai Bottini dell’Olio la mostra “A tutto Kafka”
Promossa dal Goethe-Institut e nata dalla cooperazione con il 'Literaturhaus Stuttgart' per il centenario della morte di Franz Kafka, è stata creata una mostra composta da manifesti che si basano sulla biografia a fumetto 'Komplett Kafka'
Il 23 novembre, alle 17, ai Bottini dell’Olio l’inauguruzione della mostra “A tutto Kafka”. Promossa dal Goethe-Institut e nata dalla cooperazione con il ‘Literaturhaus Stuttgart’ per il centenario della morte di Franz Kafka, è stata creata una mostra composta da manifesti che si basano sulla biografia a fumetto ‘Komplett Kafka’ di Nicolas Mahler (Suhrkamp, 2023), in uscita ad aprile 2024 in Italia presso Edizioni Clichy.
Interverranno alla conferenza: Mauro Nervi, curatore dell’edizione Bompiani delle opere di Kafka. A seguire le giovani germaniste e germanisti della Classe 5ELL del Liceo Linguistico Cecioni leggeranno passi de “La Metamorfosi” accompagnati dal docente di tedesco Daniele Massei.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.