Grandi risultati dei giovanissimi di “Livorno Scacchi”
Si conferma la bontà della scuola di scacchi "Carlo Falciani" al museo di storia naturale, che sabato prossimo riprende la sua attività dopo la pausa del ponte festivo
Ottime notizie dal settore giovanile di Livorno scacchi. Luca Doronzo, classe 2016, diventa la più giovane terza nazionale della storia degli scacchi livornesi, superando la quota di 1500 punti al torneo di Pisa. Stesso risultato per Dario Panciatici, classe 2014 e Martina Salandin, classe 2013 che raggiungono Filippo Buonagurio e Mario Federico e cercano di emulare i successi di Edoardo Fulgentini, Greta Viti ed Ettore Sassi.
Si conferma la bontà della scuola di scacchi “Carlo Falciani” al museo di storia naturale, che sabato prossimo riprende la sua attività dopo la pausa del ponte festivo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.