Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La 1ª Rodari a cena con la maestra: “Sono stati affettuosissimi”

Venerdì 25 Ottobre 2024 — 06:56

Come sono e com'erano

La maestra Grazia è stata invitata dalla sua ex classe, sezione C, a 37 anni di distanza dalla 1ª elementare: "Non dimenticherò questa stupenda serata fatta di amore e amicizia. Quante risate ricordando le gite e le recite. Mi sono divertita moltissimo"

La sezione C della 1ª elementare delle Rodari si ritrova a cena e la fa con la maestra. “Siamo riusciti a riunirci tramite Facebook – racconta la classe – Sono passati ben 37 anni da quei fantastici anni di elementare e ritrovarsi e ricordare tutte le cose fatte in quei 5 anni è stato bellissimo”. Con gli ex alunni era presente la maestra di matematica e geografia Grazia, che ringraziamo per la disponibilità, lusingata dell’invito: “Per me è stata una sorpresa enorme sia essere contattata, sia percepire l’affetto con cui mi hanno voluta a questa cena. Sono stati affettuosissimi e carinissimi. Non dimenticherò questa stupenda serata fatta di amore e amicizia. E poi mi sono divertita moltissimo ricordando le gite e le recite. Inoltre, mi ha fatto tanto piacere sapere che quanto insegnato loro dalle mie colleghe ed io sia stato utile nella vita”. I nomi: Sara Mancini; Valentina Tronieri; Sara Spagnoli; Simona Cipriani; Simona Sanchioli; Camilla Bordoni; Francesca Calvaruso; Francesca Baroncini; Elisa Papanti; Thomas Lenzi; Tiziano Arena; Luca Taccini; la maestra Grazia Panicali.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.