Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Mamma sono io ho perso il telefono”. E invia il nuovo screenshot a QuiLivorno.it

Giovedì 24 Ottobre 2024 — 07:14

Ore 14.09 del 23 ottobre. Dopo il messaggio sospetto del 15 ottobre “Mamma ho rotto il cellulare”, la nostra lettrice ne ha ricevuto un altro ieri. Sempre tramite sms: “Mamma sono io ho perso il telefono, questo è un numero nuovo lo puoi salvare e scrivermi su whatsapp?”. La mamma ha inoltrato il messaggio al figlio e come pensava anche in questo caso si trattava di un sms truffa perché il figlio le ha subito risposto smentendo il contenuto del messaggio. La donna ha quindi voluto inoltrare nuovamente lo screenshot a QuiLivorno.it per mettere in guardia tutti i lettori.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.