Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Imbottigliato l’olio extra vergine di Villa Maurogordato

Mercoledì 23 Ottobre 2024 — 09:36

Foto tratte dalla pagina Fb Reset Livorno

Un grande risultato raggiunto da Reset in collaborazione con la Provincia di Livorno, la direttrice del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo Anna Roselli, il botanico Borzatti e Anpana. Ora non resta quindi che assaggiarlo!

In quattro e quattr’otto imbottigliato l’olio extra vergine di olive raccolte a Villa Maurogordato. Sì, perché era l’8 ottobre quando Reset annunciava di aver raccolto 7 cassette di olive (“dopo due anni di lavori l’antica oliveta di villa Maurogordato è tornata in produzione. La natura ha trionfato, tutti gli olivi sono tornati a dare i frutti” raccontava entusiasta il presidente Pera) e oggi 23 ottobre viene presentata la bottiglietta contenente “l’oro giallo”. Un grande risultato raggiunto da Reset in collaborazione con la Provincia di Livorno, la direttrice del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo Roselli, il botanico Borzatti e Anpana. Ora non resta quindi che assaggiarlo! L’idea è quella di organizzare una bruschettata cittadina. Una settantina le bottigliette prodotte. Specifichiamo che l’olio non è in vendita.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.