Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La 5ªF Enriques brinda ai 30 anni di maturità

Sabato 19 Ottobre 2024 — 11:13

Chi l’ha detto che il tempo vola? Per la 5ªF del liceo Federigo Enriques di Livorno, il tempo sembra essersi fermato alla maturità del 1994! A distanza di 30 anni, si sono ritrovati per una serata di risate, ricordi e un sacco di "Ma ti ricordi quando...?"

Chi l’ha detto che il tempo vola? Per la 5ªF del liceo Federigo Enriques di Livorno, il tempo sembra essersi fermato alla maturità del 1994! A distanza di 30 anni, si sono ritrovati per una serata di risate, ricordi e un sacco di “Ma ti ricordi quando…?”. Tra medici, avvocati, ingegneri e chi più ne ha più ne metta, ognuno ha preso strade diverse, ma basta una cena per far tornare tutti quei ragazzi e ragazze degli anni ’90. E qui parte la sfida: sarà la 5ªF la classe più “bella” di tutte? L’alchimia è ancora intatta, le battute sempre le stesse, e quell’energia contagiosa sembra non essere cambiata di un millimetro! Un brindisi alla 5ªF, che dimostra che, anche dopo tre decenni, la vera “bellezza” è quella di rimanere “in classe” con il cuore.

Ecco i nomi: Anna Porciatti, Davide Musolino, Federico Salvadori, Valerio Iannitto, Alice Nazzarri, Davide Baldi, Stefano Pampaloni, Giulio Andreini, Fabio Dassori, Davide Morelli, Marco Maggini, Paola Princi, Daniele Andreini, Dario Antonelli, Francesca De Biasi, Francesco Bellini, Valeria Cossù

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.