Mondiali hip hop e street dance: bene la Livorno Danza Maestra Filippi
Arrivano grandi soddisfazioni per gli atleti della società sportiva Livorno Danza Maestra Filippi e Circolo La Rosa, protagonisti al recente Campionato del Mondo Ido World Hip Hop e Dance Street Show a Skopje, in Macedonia
Arrivano grandi soddisfazioni per gli atleti della società sportiva Livorno Danza Maestra Filippi e Circolo La Rosa, protagonisti al recente Campionato del Mondo Ido World Hip Hop e Dance Street Show a Skopje, in Macedonia.
Samuel e Rebecca Monticelli hanno conquistato la finalissima classificandosi al 6° posto nello Street Dance, interpretando un bellissimo show sulle musiche di Mary Poppins. Un traguardo prestigioso per i due giovani che arriva dopo una serie di successi e riconoscimenti nel panorama della danza nazionale.
Un altro risultato di prestigio è quello ottenuto da Emma Gallupi, già pluricampionessa italiana in carica (con un titolo da condividere con il compagno Tommaso Ricci): al suo primo mondiale, Emma si è classificata al 25° posto su ben 177 atleti partecipanti mentre Tommaso ha conquistato il 32° posto su 60 ballerini in gara. Infine Francesco Mazzoni, classe internazionale e medaglia d’argento ai nazionali, ha ottenuto un prestigioso 26° posto su 77 atleti provenienti da tutto il mondo.
La scuola Livorno Danza Maestra Filippi si congratula con i propri atleti e non può che essere soddisfatta di questi risultati ottenuti con grande sacrificio e grazie al lavoro delle maestre Irene Berlani e Marina Filippi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.