Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Miss Livorno 2024 e altre 3 ragazze alla finale di Miss Blu Mare 2024

Martedì 15 Ottobre 2024 — 14:13

Vivranno una settimana all’insegna della moda e dello spettacolo, realizzando il sogno di partecipare ad un evento nazionale sempre più seguito e partecipato, nel quale avranno il ruolo di assolute protagoniste

Vivranno una settimana all’insegna della moda e dello spettacolo, realizzando il sogno di partecipare ad un evento nazionale sempre più seguito e partecipato, nel quale avranno il ruolo di assolute protagoniste. Ancora è vivo in loro il ricordo di quella serata in Terrazza Mascagni in cui hanno partecipato alla finale di Miss Livorno 2024 sfilando di fronte a migliaia di persone. Nei prossimi giorni quell’esperienza e quelle emozioni estive si riproporranno a bordo della nave da crociera della MSC Fantasia, dove si svolgerà la finale nazionale del concorso Miss Blu Mare. Con la loro simpatia, educazione, intelligenza, capacità artistiche e bellezza rappresenteranno la città di Livorno in un contesto fashion dal grande fascino ed eleganza, in cui assaporeranno appieno l’ambiente del palcoscenico e della passerella, saranno modelle e indossatrici in location affascinanti, prenderanno parte a set televisivi, party e ricevimenti esclusivi. Tutto questo si avvererà dal 16 al 23 ottobre per la Miss Livorno in carica, Arianna Bini e per altre tre finaliste di Miss Livorno 2024. Ad accompagnare infatti la diciassettenne Arianna al concorso nazionale Miss BluMare ci saranno anche le finaliste di Miss Livorno Giorgia Gonnelli (Ragazza Sprint Bientinesi e Miss Almanacco dello sport), Sara Tamburini (Miss Shopping Fonti del Corallo e Miss Maribel) e Giulia Rosella. Giunta alla sedicesima edizione, la manifestazione Miss BluMare promossa dalla MSC che promuove in primis le attitudini artistiche delle ragazze oltre alla loro naturale bellezza fisica, è divenuta negli anni sempre più importante e prestigiosa, occasione di crescita e confronto nonché trampolino di lancio nel mondo della moda e della televisione. Sono state tantissime anche quest’anno le ragazze che si sono presentate in estate sulle passerelle di tutta la Toscana, con presenze record di spettatori ad ogni tappa e migliaia di visualizzazioni dei tanti post e video sui canali social. Tutte le selezioni regionali sono state seguite dall’Agenzia Arte & Moda di Massa, che ha curato il concorso in esclusiva anche per la Liguria e la Lombardia. Tutte le tappe di Miss Livorno, con la serata finale in Terrazza Mascagni dell’8 agosto scorso, sono state curate dalla Cronosax Livorno Spettacolo & sport.

A bordo della “Fantasia”, nel corso di una crociera di sette giorni nel Mediterraneo le ragazze livornesi si contenderanno il titolo nazionale di Miss BluMare 2024 e tante altre fasce premio assieme ad altre 60 ragazze finaliste provenienti da ogni parte d’Italia. Il tutto si svolgerà durante la navigazione, con partenza da Genova e toccando gli scali di Marsiglia, Tarragona, Valencia, Civitavecchia, Livorno (arriveranno in città lunedi prossimo) e Portofino. In un contesto ambientale dal grande fascino ed eleganza, le “bimbe” di Miss Livorno parteciperanno a questo beauty e fashion contest, nelle diverse hall e sale spettacolo della nave, di fronte agli occhi attenti di tanti ospiti tra attori, cantanti, cabarettisti e personaggi del mondo della moda e dello sport:  tra loro  anche Elisa Dospina (blogger, volto tv), l’attore Stefano Macchi (fiction e film), il Mago Heldin presente sia in programmi Mediaset che Rai e la fashion creator Alessia Grambone. Terminate le giornate e serate di prove tecniche, l’assegnazione del titolo di Miss BluMare 2024 e delle altre fasce premio avverrà nel corso di un gran galà finale che si svolgerà in un ambito suggestivo e raffinato nel teatro di bordo della “Fantasia”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.