Karate, Folgorini coinvolti a Modena all’Open Day
I promotori del movimento “blu/azzurro”, coinvolto nelle attività internazionali, sono stati i maestri Carlo Francesco Tombolini e Antonio Citi, direttori tecnici delle rispettive ASD di Forza Armata
Giornata ricca e piena di entusiasmo per il settore giovanile della Asd Esercito – 187 Folgore di Livorno, che grazie all’interoperabilità con la Asd Accademia di Modena, i giovani folgorini hanno preso parte alla giornata intitolata “Open Day”, svoltasi domenica scorsa, presso l’affascinante piazza Roma, innanzi all’Accademia Militare.
L’evento, organizzato dalla stessa Asd Accademia, è stato volto alla promozione della disciplina olimpica del Karate Fijlkam con un allenamento dimostrativo, tenuto dalla Campionessa d’Europa nella classe Juniores la ucraina Diana Shostak.
Un sodalizio importante stretto dalle Asd Esercito, a promozione delle attività giovanili contraddistinte da opportuni valori etici morali, che il mondo militare e quello sportivo racchiudono a favore delle prossime generazioni di atleti.
I promotori del movimento “blu/azzurro”, coinvolto nelle attività internazionali, sono stati i maestri Carlo Francesco Tombolini e Antonio Citi, direttori tecnici delle rispettive ASD di Forza Armata.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.