Volti Rivolti alla Melograno Art Gallery
"Volti Rivolti" è una mostra che gioca con i paradossi dell'animo umano, invitando lo spettatore a girarsi, letteralmente e metaforicamente, verso il proprio riflesso, verso le emozioni altrui, creando un dialogo tra l'intimo e il pubblico
La mostra “Volti Rivolti” è un’esplorazione profonda e sfaccettata dell’animo umano, attraverso gli occhi di nove artisti che, con stili differenti, offrono la loro visione unica della complessità emotiva. Le opere esposte mostrano volti intensi e drammatici, attraversando temi che vanno dal nudo al macabro, dal problematico al pianto.
Gli artisti mettono a nudo la vulnerabilità umana, svelando ciò che spesso rimane nascosto dietro le espressioni quotidiane. La varietà di stili, dal pop più audace alla pittura tradizionale, crea un affascinante contrasto tra leggerezza e introspezione. Ogni volto rappresentato è rivolto verso lo spettatore, ma, allo stesso tempo, verso l’interno di sé, invitando a riflettere sulle diverse personalità e storie che ogni tratto e pennellata esprimono.
“Volti Rivolti” è una mostra che gioca con i paradossi dell’animo umano, invitando lo spettatore a girarsi, letteralmente e metaforicamente, verso il proprio riflesso, verso le emozioni altrui, creando un dialogo tra l’intimo e il pubblico.
Melograno Art Gallery
Livorno, via Marradi 62/68
Orario:
10/12.30 e 16/20. Domenica e festivi 10/12.30 e 17/20.
Chiusi la mattina del lunedì.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.