Ultimo giorno di lavoro per Gianluca: “Babbo, buona pensione”
L'ultima timbratura, avvenuta oggi, di Gianluca Chetoni
Da parte della figlia Elena, ostetrica, un saluto e un in bocca al lupo al padre: "Buona pensione a te che la desideravi tanto anche se, per via di motivi familiari, non così prematuramente. L'ospedale di Livorno perde un grande professionista e una persona speciale. Ci mancherai"
Ultimo giorno di lavoro oggi, 30 settembre, dopo circa 30 anni di servizio per l’Oss dell’ospedale Gianluca Chetoni. Da parte della figlia Elena, ostetrica, giunge un saluto e un in bocca al lupo: “Buona pensione a te che la desideravi tanto anche se, per via di motivi familiari, non così prematuramente. L’ospedale di Livorno perde una persona umana; sempre con il sorriso; pronta a assistere il prossimo. Insomma, un grande professionista Oss e una persona speciale. Ci mancherai”. Chetoni ha lavorato per 10 anni a Chirurgia, poi negli ultimi ha fatto parte della squadra trasporti (gli operatori che trasportano i pazienti da reparto a reparto) concludendo al blocco operatorio l’ultimo periodo lavorativo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.