Interporto Vespucci, nominato il nuovo Cda ed il collegio sindacale
Il nuovo consiglio di amministrazione risulta composto da: risulta composto da: Monica Bellandi, Francesca Scali, Raffaello Cioni, Nicola Nista, Angelo Roma. Nei prossimi giorni si riunirà e nominerà il presidente, il vice-presidente e l’amministratore delegato
Si è tenuta lunedì 30 settembre l’Assemblea dei Soci dell’Interporto Toscano A. Vespucci Spa che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà la società per il prossimo triennio 2024/2026 e che risulta composto da: Monica Bellandi, Francesca Scali, Raffaello Cioni, Nicola Nista, Angelo Roma.
Sono stati quindi riconfermati i due rappresentanti dell’Autorità Portuale del Mar Tirreno Settentrionale Raffaello Cioni e Angelo Roma. Terminano invece il loro mandato Rocco Guido Nastasi (Regione Toscana), Pier Luigi Giuntoli (Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno) e Tiziana De Quattro (Comune di Collesalvetti) sostituiti rispettivamente da Monica Bellandi, Francesca Scali e Nicola Nista.
È stato nominato per il medesimo triennio anche il nuovo collegio sindacale composto dal riconfermato Simone Morfini nel ruolo di presidente e Alessandro Giovannini quale sindaco effettivo. Nominata anche Manuela Cortese quale sindaco effettivo.
Nei prossimi giorni si riunirà il Consiglio di Amministrazione che nominerà il presidente, il vice-presidente e l’amministratore delegato.
I soci hanno ringraziato sentitamente il consiglio di amministrazione uscente per l’impegno profuso ed il lavoro svolto in questi anni importanti che ha consentito di consolidare l’importanza strategica di Interporto A.Vespucci nella realtà attuale e futura.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.