Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Paga la cena al posto della coppia in difficoltà con il bancomat e se ne va

Martedì 17 Settembre 2024 — 20:04

Foto di archivio

Risolto il problema al telefono con il padre, il ragazzo è rientrato per poter finalmente pagare e ha avuto la sorpresa. Mamma Veronica ha raccontato l'episodio su Fb: "Il ragazzo non ha avuto il piacere di ringraziarlo per il suo bellissimo gesto di empatia, umiltà e generosità. Un gesto che oggi fa stupire e fa riflettere, ma significa le brave persone in questo mondo un po' sfiduciato esistono ancora!"

Intervista a Uriel (cliccate il titolo per leggerla): “L’ho fatto con il cuore è la mia natura. I complimenti? Ho detto wow”

Il bellissimo gesto è avvenuto in un ristorante al Parco Levante e oggi pomeriggio la signora Veronica, mamma della fidanzata del ragazzo, ha raccontato l’episodio sulla pagina Fb Sei di Livorno se per ringraziare pubblicamente il protagonista. “E’ accaduto a mia figlia e al suo fidanzato qualche settimana fa a Levante – spiega Veronica, che ringraziamo per la disponibilità – Trovandosi in difficoltà con il pagamento tramite bancomat, il ragazzo è uscito per fare una telefonata al padre per capire come mai non andasse e risolto il problema è rientrato per poter finalmente pagare ma avuto una sorpresa. Il conto era già stato pagato da un signore che vedendo il bimbo in difficoltà ha pagato anche per lui. Poi è uscito e si è dileguato. Il ragazzo, quindi, non ha avuto il piacere di ringraziarlo per il suo bellissimo gesto di empatia, umiltà e generosità.  Vorrei ringraziarlo io se fosse nel gruppo Fb perché oggi un gesto come questo fa stupire e fa riflettere. Le brave persone in questo mondo un po’ sfiduciato esistono ancora!”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.