I Folgorini al seminario nazionale di karate
Due intesi giorni di impegno agonistico, affrontati da Leonardo Nannini, Samuele Corvaglia, Leonardo Bombardi ed Elena Di Lelio in previsione dei prossimi eventi
Presenti! Ecco la risposta alla chiamata del Seminario della Nazionale Italiana Giovanile Fijlkam di Karate, svoltosi dal 5 al 6 del presso l’impianto sportivo di Brescia, alla quale i folgorini del settore giovanile, appartenenti alla Asd Esercito – 187 Folgore di Livorno, hanno preso parte con particolare entusiasmo ed energia, che contraddistingue l’inizio stagione.
“Mai fermi” è stato lo status degli atleti combattenti blu/azzurro (colori di rappresentanza della Forza Armata) che nell’arco estivo hanno dato continuità d’azione, secondo il piano di lavoro denominato “Summer Days”.
Il progetto prevede per gli atleti particolarmente motivati di implementare e consolidare la performance sportiva e non solo, attraverso il “Mindtrainer Sportivo” (atto allo sviluppo della Performance e Benessere Psico Fisico) indirizzato alle fasce giovanili in età evolutiva.
Due intesi giorni di impegno agonistico, affrontati da Leonardo Nannini, Samuele Corvaglia, Leonardo Bombardi ed Elena Di Lelio in previsione dei prossimi eventi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.