Karate 5° posto per Boni all’Internazionale di Croazia
Quattro i folgorini combattenti che hanno preso parte nella specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato” e nel femminile la giovane atleta Bianca Boni, dopo le fasi delle eliminatorie e dei ripescaggi, la folgorina ha disputato la “finalina” per la medaglia di bronzo
Un fine settimana di ripresa agonistica, quello scorso dal settore giovanile della Asd Esercito – 187 Folgore di Livorno, schierato alla prestigiosa competizione internazionale del “23rd Croatian Karate Open”, svoltasi presso l’impianto sportivo di Rijeka – Croazia. Alla manifestazione, l’organizzazione ha registrato 27 Nazioni presenti, tra queste presenti le squadre nazionali ufficiali estere, 1.464 competitori e 193 club. Quattro i folgorini combattenti che hanno preso parte nella specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato” e nel femminile la giovane atleta Bianca Boni, dopo le fasi delle eliminatorie e dei ripescaggi, la folgorina ha disputato la “finalina” per la medaglia di bronzo, ma, purtroppo, Bianca ha ceduto il passo all’avversaria croata, aggiudicandosi un 5º posto nella classe Under 12 – 34 Kg.
Buone le prove di Valentina Strazzabosco, Edoardo Ligas e Jacopo Citi. La trasferta è stata guidata dal “direttore tecnico con le stellette” maestro Antonio Citi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.