Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“La mia compagna quasi investita e poi accerchiata”

Sabato 7 Settembre 2024 — 12:34

"E' accaduto verso le 19.30 del 6 settembre davanti al Cisternone. Spero per tanto che possano essere prese delle misure per migliorare la vivibilità e la sicurezza della zona"

Volevo raccontare l’episodio successo davanti al Cisternone. Ieri la mia compagna incinta, intorno alle 19.30 quindi in un orario dove uno si dovrebbe sentire al sicuro, è stata quasi investita da uno straniero sul monopattino, il quale è ritornato indietro dopo averla superata. In un attimo è stata accerchiata da 6-7 persone straniere ed è stata importunata. Solo dopo che lei ha urlato dicendogli che era incinta e che avrebbe chiamato le forze dell’ordine si sono allontanati. Se una donna incinta alle 19.30 tornando dal lavoro non si può sentire al sicuro veramente viviamo in una situazione pessima. Spero per tanto che possano essere prese delle misure per migliorare la vivibilità e la sicurezza della zona.

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.