Muore nel rogo sotto al cavalcavia a Stagno
L'incendio si è sviluppato a Stagno sotto al cavalcavia dello svincolo che in uscita dalla Fi-Pi-Li, poco dopo Tirrenia, porta in via Firenze verso il centro abitato. Sul posto vigili del fuoco, Svs e polizia
Tragedia nella notte a Stagno – sotto al cavalcavia dello svincolo che in uscita dalla Fi-Pi-Li, poco dopo Tirrenia, porta in via Firenze verso il centro abitato – dove una persona di 55 anni, di nazionalità straniera, ha perso la vita in seguito ad un rogo sviluppatosi all’interno di un rifugio di fortuna (raggiungibile da via Livorno). L’allarme è scattato intorno a mezzanotte e un quarto di mercoledì 4 settembre. I primi a lanciare l’S.O.S. sono stati due volontari fuori servizio, rispettivamente della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e della Misericordia di Montenero, che si sono trovati sul luogo dell’incendio facendo partire così la macchina dei soccorsi.
Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco con due autobotti per domare le fiamme, un’automedica del 118 e un’ambulanza della Svs intervenuta da via San Giovanni, e due volanti della polizia. Per l’uomo rimasto imprigionato tra le fiamme, purtroppo, non c’è stato niente da fare.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.