Il Museo del Mediterraneo in notturna
Nei due turni di visita, in programma alle ore 21 e alle ore 22, sarà possibile visitare in anteprima i nuovi percorsi espositivi della coloratissima Sala degli Invertebrati
Giovedì 5 settembre, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, ultimo appuntamento con le visite serali del ciclo Eureka, l’iniziativa promossa dal Museo in collaborazione con Coop Itinera. Nei due turni di visita, in programma alle ore 21 e alle ore 22, sarà possibile visitare in anteprima i nuovi percorsi espositivi della coloratissima Sala degli Invertebrati: una finestra affacciata sull’affascinante mondo di queste piccole creature, marine e terrestri, che giocano un ruolo fondamentale per il nostro ecosistema.
Percorsi e allestimenti inclusivi sono stati realizzati nell’ambito del PNRR M1C3 – Rimozione delle barriere fisiche e cognitive nei musei e luoghi della cultura.
Ingresso a donazione liberare. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0586.266711
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.