Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Da Giochi Preziosi il famosissimo workshop Build-a-Bear

Martedì 3 Settembre 2024 — 12:16

informazione pubblicitaria
La famiglia Nigiotti porta in città un’esperienza internazionale di grande attrazione ed interesse. Venite alle Officine Storiche di Porta a Mare a provare le 4 fasi di esperienza (Prendimi; Riempimi; Vestimi; Name Me) che vi permetteranno di costruire un peluche unico! Il Workshop di Livorno del brand americano rappresenta il primo punto vendita in Toscana, il terzo in Italia dopo Milano e Roma

A Livorno atterra un importantissimo brand americano nel mondo del bambino, BUILD-A-BEAR. Dentro il punto vendita Giochi Preziosi, nelle Officine Storiche di Porta a Mare, apre il 3 Settembre il negozio del famosissimo WORKSHOP che consentirà ad ogni bambino di costruire il proprio peluche del cuore. BaB nel 1997 ha aperto a St.Luis in USA il primo punto vendita, con un concetto semplice e magico: “Creare una destinazione in cui i bambini potessero dare vita ai loro amici pelosi”. Nella routine attuale dove il digitale è la principale attrazione per i bambini, Build a Bear propone un WORKSHOP, quindi un “retail esperienziale”, un’avventura fantastica che garantisce divertimento, unicità e un peluche che porta con sé un valore nel tempo!! Ecco le 4 fasi di esperienza dentro il Build-A-Bear Workshop da provare anche a Livorno:

· “PRENDIMI” I bambini potranno entrare nel punto vendita scegliere la pelle del proprio personaggio preferito, si parte con 18 diversi peluche e ogni mese arriveranno nuovi personaggi da collezionare, così inizia il gioco!!

· “RIEMPIMI” questa fase parte con il bambino protagonista della produzione del peluche, infatti schiaccerà il magico pedale per riempire di ovatta il peluche direttamente dall’originale macchina Statunitense, l’esperienza consiste nel personalizzare al massimo i peluche con il registratore vocale, la profumazione e il richiestissimo cuore che batte dal quale deriva ….”The Stuff You Love”.

Dopo aver riempito il peluche inizia la fantastica “cerimonia del cuore” nel quale il guest dà vita al proprio Peluche.

· “VESTIMI” il bambino a questo punto può iniziare a vestire il proprio personaggio con jeans, magliette, vestitini, tutù ed ogni altro accessorio.

· “NAME ME” per ultimo, ecco il momento della compilazione del modulo online che consentirà la stampa dell’originale Certificato Originale Build-A-Bear Workshop.

Il concetto Build a Bear è partito per rispondere all’esigenza di personalizzazione e unicità del regalo rivolto al bambino ma oramai in USA è diventato un regalo cool anche per le giovani coppie ed adulti che vogliono collezionare un momento divertente ed unico. Il Workshop di Livorno segue il punto vendita di Milano e Roma e rappresenta il primo punto vendita in Toscana. La famiglia Nigiotti ha spinto per l’apertura del punto vendita a Livorno, per garantire l’anteprima alla propria città di un’esperienza internazionale che possa portare attrazione ed interesse.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.