Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dama. Michele Borghetti gioca bendato a Montenero

Giovedì 22 Agosto 2024 — 19:23

Venerdì 23 agosto, alle 22.30 circa, al Ristorante Conti a Montenero, c'è la possibilità di vedere all'opera, in questa difficilissima specialità, Michele Borghetti. L'ingresso è libero e lo spettacolo rimarrà impresso per lungo tempo

Se vuoi andare al ristorante, se vuoi comprare un vestito oppure vedere un film, puoi decidere quando e come scegliere. Ma se vuoi vedere un giocatore di dama che gioca bendato hai una sola scelta: vedere Michele Borghetti che, lo ricordiamo, nel 2003 ha stabilito un record mondiale che, a distanza di 21 anni, nessuno ha nemmeno provato a battere, talmente l’impresa venga considerata al limite delle capacità umane.

Ricordiamo che Michele è 4 volte Campione del Mondo, Campione Europeo, decine di volte Campione italiano (53!) ed è considerato, risultati alla mano, il più grande giocatore della storia fin dalla fondazione della Federazione Italiana Dama esattamente 100 anni orsono. Il suo curriculum è qualcosa di impressionante.

Ebbene, venerdì 23 agosto, alle 22.30 circa, al Ristorante Conti a Montenero, c’è la possibilità di vedere all’opera, in questa difficilissima specialità, Michele Borghetti. L’ingresso è libero e lo spettacolo rimarrà impresso per lungo tempo.

L’esibizione sarà preceduta da un torneo di dama aperta a tutti gli appassionati, senza necessità di essere tesserati alla Federazione Italiana Dama.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.