Selezione pubblica per la formazione di elenchi per il profilo di istruttore tecnico
Agli elenchi potranno attingere sia l’Amministrazione Provinciale, sia gli enti locali che hanno stipulato con essa apposito accordo (al momento sono i Comuni di Rosignano Marittimo, Collesalvetti, Castagneto Carducci e Riparbella) per la copertura di posti a tempo indeterminato o determinato. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 23.59 del 9 settembre 2024
La Provincia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per la formazione di due elenchi di candidati idonei, per eventuali assunzioni nell’area degli Istruttori. Agli elenchi potranno attingere sia l’Amministrazione Provinciale, sia gli enti locali che hanno stipulato con essa apposito accordo (al momento sono i Comuni di Rosignano Marittimo, Collesalvetti, Castagneto Carducci e Riparbella) per la copertura di posti a tempo indeterminato o determinato. Per l’Elenco 1 è richiesto il diploma di geometra o perito edile o diploma rilasciato da Istituti Tecnici costruzioni, ambiente e territorio; per l’Elenco 2 è necessario il diploma di perito rilasciato da un istituto tecnico superiore con indirizzo diverso da quelli dell’Elenco 1.
La selezione servirà ad aggiornare anche l’elenco degli idonei per il profilo di istruttore tecnico geometra, approvato con disposizione n. 576/2024. I soggetti già inseriti alla data di pubblicazione dell’avviso, saranno inseriti automaticamente nel nuovo elenco, senza sostenere un’ulteriore prova. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 23.59 del 9 settembre 2024. La domanda dovrà essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale attraverso il “Portale unico del reclutamento” disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, previa registrazione nel Portale stesso.
Per l’inserimento negli elenchi i candidati dovranno superare una prova scritta volta ad accertare le conoscenze di base, quelle specifiche della posizione di lavoro e quelle relative ai contenuti teorici della normativa di settore. Il bando integrale con tutte le informazioni e le modalità di presentazione delle candidature è pubblicato sul sito della Provincia nella Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Risorse Umane della Provincia di Livorno ai numeri 0586/257269 – 203.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.