Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“A che libro giochiamo?” Appuntamento alla Biblioteca dei Ragazzi

Martedì 6 Agosto 2024 — 12:10

Oggi martedì 6 agosto alle 17.30 protagonista il libro "Amico Albero" di Sara Donati. Impareremo il linguaggio segreto dei giganti fronduti! Come si fa a parlare con un albero? Meglio avvicinarsi molto o stare un po’ a distanza?

Proseguono gli appuntamenti dedicati all’animazione alla lettura per bambini ed adulti presso la Biblioteca dei Ragazzi previsti nel programma A che libro giochiamo? Promossi da Comune di Livorno in collaborazione con coop. Itinera.
Oggi martedì 6 agosto alle 17.30 protagonista il libro “Amico Albero” di Sara Donati. Impareremo il linguaggio segreto dei giganti fronduti! Come si fa a parlare con un albero? Meglio avvicinarsi molto o stare un po’ a distanza? Puoi accarezzarlo piano piano come fanno le formiche. Puoi provare a imitarlo, sentire le braccia come rami e i piedi come radici. E poi, forse, non vorrai lasciarlo più. Il racconto di un incontro indimenticabile con il mondo vegetale.

Prenotazione obbligatoria anticipata.

Acquisto del biglietto on line al seguente link https://itinera.link/achelibro.

Costo: 5 euro adulto+5 euro bambino. Obbligatoria la presenza di 1 adulto con 1 o 2 bambini a suo carico.

Attività per bambini 6-8 anni.

Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca dei ragazzi Villa Fabbricotti tel 0586/824524 da lunedì a sabato ore 9.00-12.00 oppure coop.Itinera 0586/894563

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.