Furto nella notte alla Perla dell’Ostricaio
Rubati un iPad e il fondo cassa. Diversi i danni dal ristorante: scassata e distrutta la porta a vetri della saletta esterna, scassata la porta di ingresso, tre bottiglie di olio gettate a terra. L'amministratore delegato Del Sette, che ringraziamo: "Ci siamo subito attivati. Stasera saremo regolarmente aperti"
Furto nella notte alla Perla dell’Ostricaio. È accaduto intorno alle 5,20 di mercoledì 24 luglio quando le telecamere hanno ripreso una persona con passamontagna entrare nel ristorante. Diversi i danni subiti nel corso dell’azione: scassata e distrutta la porta a vetri della saletta esterna, scassata la porta di ingresso, tre bottiglie di olio gettate a terra. La persona in questione è poi fuggita con un iPad e il fondo cassa. L’amministratore delegato Daniele Del Sette, che ringraziamo per la disponibilità: “C’è amarezza per quanto accaduto. Se contiamo due tentativi di intrusione e un furto consumato questo è il quarto episodio in quattro anni. Guardiamo avanti: ci siamo già attivati per rimettere in piedi la sicurezza e stasera saremo regolarmente aperti”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.