Mr. Green ripulisce Pian di Rota: tra i rifiuti abbandonati anche un forno da cucina
Mr. Green racconta il suo ennesimo blitz ambientalista: "Ho caricato subito nel carretto un forno da cucina abbastanza grande, roba da non credere, l'ho portato all'isola ecologica ed è stato il primo viaggio. Durante il secondo viaggio ho portato dei pannelli da cucina di legno compensato ed erano almeno cinque. Il terzo viaggio ho portato un paraurti diviso a metà con un secchio di tinta vuoto e un secchio dell'acqua"
Nel pomeriggio di sabato 20 luglio, nonostante il grande caldo, Mr. Green è uscito di casa alle 15 con la sua bicicletta a pedalata assistita ed il carretto ed aveva già ben chiaro dove andare. La destinazione è stata quella di Pian di Rota che è una zona ovviamente presa di mira ormai da troppo tempo, purtroppo, da “abbandonatori di rifiuti seriali” dove lo stesso Mr. Green ha già fatto molti interventi compreso quello di sabato.
“Appena sono arrivato – racconta – ed ho visto quello che mi aspettava, mi sono messo all’opera. Ho caricato subito nel carretto un forno da cucina abbastanza grande, roba da non credere, l’ho portato all’isola ecologica ed è stato il primo viaggio. Durante il secondo viaggio ho portato dei pannelli da cucina di legno compensato ed erano almeno cinque. Il terzo viaggio ho portato un paraurti diviso a metà con un secchio di tinta vuoto e un secchio dell’acqua. Insomma tutto questo materiale l’ho trovato alla piazzola davanti alla Cuccia nel Bosco. Il mio pensiero è sempre rivolto alla natura perché rifarsela con essa invece di trovare soluzioni? Io lo vorrei fare, facciamolo tutti insieme”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.