Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A Collesalvetti torna la Notte Clara

Mercoledì 17 Luglio 2024 — 15:48

Anche quest’anno le strade torneranno ad animarsi con tantissime iniziative: oltre all’apertura serale dei negozi in piazza, ci saranno spettacoli, spazi gioco per bambini, stand per la promozione delle associazioni del territorio e food-truck. L’iniziativa è promossa dal Comune con la collaborazione di Anpi, Auser, Istoreco, Furore Odv e Salviamo il Salvabile

Giovedì 18 luglio, a partire dalle 18, torna a Collesalvetti l’appuntamento con la “Notte Clara”, in occasione dell’80° Anniversario della Liberazione della città dal nazifascismo, avvenuta il 18 luglio 1944. Anche quest’anno le strade torneranno ad animarsi con tantissime iniziative: oltre all’apertura serale dei negozi in piazza, ci saranno spettacoli, spazi gioco per bambini, stand per la promozione delle associazioni del territorio e food-truck.
L’iniziativa è promossa dal Comune con la collaborazione di Anpi, Auser, Istoreco, Furore Odv e Salviamo il Salvabile.
La manifestazione si svolgerà in piazza della Repubblica e in via Umberto.
Il programma prevede alle 18 l’apertura della festa con il saluto della sindaca Sara Paoli; a seguire gli interventi di Gino Niccolai, presidente ANPI della provincia di Livorno; Catia Sonetti, direttrice di Istoreco ETS; incursione letteraria a cura di Furore ODV; “Ricordi e testimonianze” con l’associazione Salviamo il Salvabile.
Seguirà alle 21.30 lo spettacolo musicale dell’accademia Chorus APS.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.