Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La polizia restituisce al proprietario lo scooter rubato

Lunedì 8 Luglio 2024 — 11:52

Denunciato in stato di libertà un tunisino classe '94 per ricettazione dopo essere stato sorpreso in zona Buontalenti, senza patente, alla guida del motorino. L'uomo è stato inoltre sanzionato amministrativamente per la guida senza patente

Durante il controllo del territorio mirato alla prevenzione e repressione dei reati, in zona Buontalenti le volanti hanno fermato nella notte un cittadino straniero mentre stava guidando uno scooter 150cc.
Dai successivi accertamenti lo straniero è risultato un tunisino del 1994, privo di patente, e lo scooter rubato (denuncia da parte del proprietario effettuata il 20 giugno).
Accompagnato in Questura, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. Inoltre è stato sanzionato amministrativamente per la guida senza patente. Il motorino è stato restituito al proprietario.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X