Cerca nel quotidiano:

Condividi:

The Joyful Gospel Ensemble in concerto a Porta a Mare

Lunedì 8 Luglio 2024 — 09:39

Serata all’insegna delle emozioni in musica, ritmo ed energia, quella di venerdì 12 luglio alle ore 21,15 nello spazio all’aperto prospiciente l’ingresso “Darsena” delle Officine Storiche con Summer Gospel Night

“Summer Gospel Night”, sotto le stelle di Porta a Mare…. con The Joyful Gospel Ensemble.
Serata all’insegna delle emozioni in musica, ritmo ed energia, quella di venerdì 12 luglio alle ore 21,15 nello spazio all’aperto prospiciente l’ingresso “Darsena” delle Officine Storiche.
“The Joyful Gospel Ensemble”, diretto da Riccardo Pagni, si esibisce in uno spettacolo di grande forza, un vero concentrato di energia e carica emotiva che coinvolge gli spettatori in un crescendo di suggestioni musicali e ritmo.
Con i suoi 60 coristi e cantanti solisti, il gruppo vanta un repertorio ricchissimo: accanto a proposte musicali legate ai grandi artisti gospel statunitensi, come “The Brooklyn Tabernacle Choir” e Richard Smallwood, i Joyful interpretano brani di Elton John, Beatles,  Rem, Queen, Coldplay, Rod Stewart, Leonard Cohen, Aretha Franklin, Ray Charles, Adele, Aerosmith, Stevie Wonder ed altri, con ballate struggenti e solenni alternate a brani ritmici molto trascinanti, ed esplorando con attenzione un repertorio particolarmente variegato e coinvolgente, capace di toccare l’anima.  Un viaggio emozionante che va oltre il semplice ascolto. La serata conoscerà anche una piccolissima parentesi con una canzone dedicata ad *Amedeo Modigliani nel giorno del 140° anniversario della sua nascita. Il concerto è gratuito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.