Tre argenti per il Vvf Tomei ai campionati master di canottaggio
Il gruppo sportivo VVF Tomei di Livorno era presente con tre canottieri tornati tutti con l’argento al collo
Sul Lago di Candia Canavese in Piemonte si sono svolti i Campionati Italiani Master. Il gruppo sportivo VVF Tomei di Livorno era presente con tre canottieri tornati tutti con l’argento al collo. Splendida gare nel singolo master C per Giulia Persico che dopo i mille metri di percorso è giunta seconda al traguardo con un tempo di tutto rilievo. Altro argento, nel singolo master F, è venuto dalla importante prestazione dell’alfiere del GS Tomei Claudio Cecconi giunto al traguardo dopo una regata percorsa sempre all’attacco, tallonando un forte canottiere della Retica. Infine ancora un secondo posto per Walter Bollati e Claudio Cecconi nell’otto misto master F VVF Tomei – Canottieri Caprera Torino.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.