Livorno città d’acqua, una mostra di beneficenza con asta a favore dell’Airc
Promotori dell'iniziativa (in foto da sinistra verso destra) Giulia Vanni, Responsabile HR & Eventi dell'Agenzia di via Cairoli, Mauro Martelli, testimonial AIRC, Valeria Puddu, agente generale dell'agenzia assicurativa che ospita la mostra, Marino Veronesi presidente dell'Associazione Cambiamenti Livorno e Gabriele Maria Cucolo, esperto fotografico che parteciperà alla serata del 27 giugno
Nuova esposizione delle 30 fotografie finaliste del concorso “Livorno città d’acqua. Il porto e le sue diverse declinazioni”, iniziativa promossa dall’Associazione Culturale Cambiamenti Livorno il mese scorso. Gli scatti che ritraggono gli scorci più suggestivi della nostra città diventano ora un vero e proprio simbolo della ricerca contro il cancro. L’Agenzia Generali Livorno via Cairoli e l’Associazione culturale Cambiamenti hanno infatti deciso di organizzare un’asta di beneficenza dedicata ad AIRC. Promotori dell’iniziativa (in foto da sinistra verso destra) Giulia Vanni, Responsabile HR & Eventi dell’Agenzia di via Cairoli, Mauro Martelli, testimonial AIRC, Valeria Puddu, agente generale dell’agenzia assicurativa che ospita la mostra, Marino Veronesi presidente dell’Associazione Cambiamenti Livorno e Gabriele Maria Cucolo, esperto fotografico che parteciperà alla serata del 27 giugno.
Ospiti di questo appuntamento rivolto a tutta la cittadinanza anche autorità cittadine, Confcommercio Livorno e per Generali Italia il Manager di Zona Raffaele Aurilio. L’asta si terrà il 27 giugno alle ore 18:30 nei locali della sede di Via Cairoli, 21; l’offerta minima per ogni singola foto è di € 50 e tutto l’incasso sarà devoluto all’AIRC. La partecipazione è gratuita e la prenotazione obbligatoria. Possibilità di registrarsi all’evento presso i locali dell’Agenzia in Via Cairoli contattando il numero 342 664 6638.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.