Confcommercio si congratula con la nuova giunta
Marcucci e Pieragnoli: "Siamo pronti a proseguire il dialogo avviato negli ultimi anni per collaborare in un clima di concertazione e confronto costruttivo. E adesso si prosegua spediti con i piani di riqualificazione già avviati in modo da rendere la città ancora più accogliente e attrattiva"
Confcommercio Livorno si congratula con la nuova giunta del Comune di Livorno e con i due nuovi assessori recentemente eletti nonché con i confermati, “tra i quali”, ricorda il direttore Federico Pieragnoli, ci sono persone con cui abbiamo stretto buoni rapporti di collaborazione negli ultimi cinque anni, naturalmente ognuno nel rispetto del proprio ruolo”. “La nomina della nuova giunta rappresenta un momento importante per la nostra città,” ha dichiarato Francesca Marcucci, presidente di Confcommercio Livorno. “Siamo pronti a proseguire il dialogo avviato negli ultimi anni, per collaborare in un clima di concertazione e confronto costruttivo”. Confcommercio Livorno è fiduciosa che la nuova giunta saprà proseguire nel solco dell’ascolto delle categorie economiche, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo e la valorizzazione del territorio. “La nostra associazione”, continua Marcucci, “non mancherà di offrire il proprio supporto e la propria esperienza per contribuire alla crescita e al miglioramento delle condizioni socio-economiche di Livorno. Il nostro impegno rimane quello di rappresentare le esigenze e le istanze delle imprese locali, per creare un ambiente favorevole allo sviluppo del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni”. “Adesso si prosegua spediti con i piani di riqualificazione già avviati”, conclude Pieragnoli, “in modo da rendere la città più accogliente e attrattiva”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.