Inaugurata la pista di skate e pattinaggio al Parco Baden Powell a Corea
Salvetti: "Una struttura importante e molto attesa a nord della città che si unisce al nascente skate park a Banditella: per tutti gli appassionati due punti di riferimento”
Inaugurata la nuova area skate del Parco Baden Powell a Corea. Una superficie di circa 700 mq nella quale sono state installate attrezzature in legno per la pratica dello skating e del pattinaggio. L’intervento si inserisce nel più ampio contesto di riqualificazione dell’intera area completamente finanziato con fondi Pnrr. Il sindaco Luca Salvetti: “Una struttura importante e molto attesa a nord della città che si unisce al nascente skate park a Banditella: per tutti gli appassionati due punti di riferimento”. Per l’occasione era presente l’associazione Kiss The Rail, scuola di skate di Livorno affiliata FISR e ACSI, per consigli e supporto ai ragazzi che hanno provato le nuove attrezzature.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.