Pattinaggio. Due ori e un argento ai Regionali Fisr per La Stella
Con un programma di gara ricco di elementi tecnici ben eseguiti Aurora Fioravanti vince il titolo regionale conquistando l'accesso alla finale dei campionati italiani che si svolgeranno a Piancavallo nel mese di luglio. Oro anche per Lara Pennacchia categoria Divisione Nazionale B specialità obbligatori
Oro per Aurora Fioravanti nella categoria Divisione Nazionale B specialità libero ai regionali Fisr disputati a Massa. Con un programma di gara ricco di elementi tecnici ben eseguiti Aurora vince il titolo regionale conquistando l’accesso alla finale dei campionati italiani che si svolgeranno a Piancavallo nel mese di luglio. Oro per Lara Pennacchia categoria Divisione Nazionale B specialità obbligatori, detentrice del titolo italiano 2023 che sarà impegnata a fine mese nei campionati italiani che si svolgeranno a Prato.
Sempre a Prato scenderanno in pista nella categoria Cadetti Anna Grossi argento ai campionati regionali e campionessa italiana 2023, Nina Succi al primo anno nella categoria che detiene un quinto posto agli italiani 2023 e Viola Menicagli che ha già ben figurato nella categoria agli italiani dello scorso anno.
Per la categoria Esordienti Regionali A un bel quarto posto negli esercizi liberi per Mia Ariel Frati che parteciperà al Trofeo Nazionale Fisr in programma a Roccaraso. Tutto lo staff della società si complimenta con le atlete per gli ottimi risultati fin qui raggiunti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.