Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I miei complimenti al personale in turno stanotte al pronto soccorso

Venerdì 17 Maggio 2024 — 14:22

Con il reparto pieno di pazienti hanno svolto il loro lavoro al meglio mantenendo sempre efficienza e cortesia. I miei più sentiti ringraziamenti agli infermieri, agli Oss e alla dottoressa Grazia Cecilia Chessa. Per fortuna c'è chi fa la differenza. Di nuovo grazie di cuore. Siate sempre così!

Rispetto a tante critiche e a tanta violenza verbale (e spesso anche fisica) verso i medici e i sanitari del Pronto Soccorso voglio far arrivare al personale in turno stanotte, dalle 20.30 di ieri 16 maggio alle 7 del 17 maggio, i miei complimenti per la disponibilità e l’impegno che hanno dimostrato non solo con me ma verso tutti i pazienti presenti. Con il reparto pieno di pazienti, con i diversi gradi di urgenza, hanno svolto il loro lavoro al meglio, là dove il personale presente sembra inferiore alle necessità operative effettive, mantenendo sempre efficienza e cortesia. I miei più sentiti ringraziamenti agli infermieri, agli OSS e alla dottoressa Grazia Cecilia attenta sia come medico, sia sotto l’aspetto umano. A fronte dei continui e indiscriminati tagli alla sanità, alcune persone sanno per fortuna fare la differenza per quanto sia inaccettabile per il personale che ci si debba affidare alle persone per gestire il nostro sistema sanitario. Di nuovo grazie di cuore. Siate sempre così!

Ilaria Banchini

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.