Un Jukebox speciale per la Rsa Pascoli
Jukebox è il nome dato a questo progetto organizzato dalle vocal coach Chiara Prispoli e Teresa Rotondo e donato agli ospiti della Rsa
Le allieve e gli allievi della Harmony Music School si sono esibiti giovedì 16 mattina nel Salone della Rsa Pascoli in una kermesse di canzoni degli anni ’60. Jukebox è il nome dato a questo progetto organizzato dalle vocal coach Chiara Prispoli e Teresa Rotondo e donato agli ospiti della RSA.
Il jukebox ha segnato la storia dell’intrattenimento pubblico negli anni ’60, presente anche in molti film o serie tv, chi non ricorda il mitico Fonzie che in Happy Days lo attivava con un pugno bel assestato.
Gli ospiti e i loro familiari, le allieve e gli allievi e i loro familiari e il personale hanno ascoltato e ballato i successi di quegli anni.
Un tuffo nella musica: da Mina a Gabriella Ferri, da Modugno a I Corvi…un immenso grazie per la qualità degli interpreti e per la loro gentilezza e passione: la felicità negli occhi degli ospiti ci ha coinvolto e fatto emozionare.
Harmony Music School – Dall’idea di Chiara Prispoli e Teresa Rotondo, entrambe vocalcoach, nel 2023 nasce a Livorno in Via Guarini 90 la Harmony Music School, una nuova scuola di musica con corsi di canto, strumento e disegno per tutte le età e livello di preparazione. Harmony è il luogo ideale per imparare a cantare, suonare uno strumento, esprimere la propria creatività, divertirsi e fare nuove amicizie. Inoltre la scuola organizza spettacoli, concerti ed eventi di beneficenza.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.