Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Arriva “Moda per la Pace”. Al Grand Hotel Palazzo fashion, cultura e tradizione

Martedì 14 Maggio 2024 — 11:00

Appuntamento per il 15 giugno alle 18 al Grand Hotel Palazzo. “Moda per la Pace” nasce con l’idea di costruire ponti intercontinentali sul fashion, sulla cultura e tradizione, con Designer provenienti da Inghilterra, Estonia, Lituania, Israele e Italia, rappresentando ognuno il proprio style e la propria creatività con un messaggio importante

Il giorno 15 giugno sul lungo mare di Livorno, all’interno dello storico “Palazzo” dove un Guglielmo Marconi studiava il telegrafo, si svolgerà una manifestazione molto importante a livello interculturale.

Al Grand Hotel Palazzo di Livorno, affacciato sulla Terrazza Mascagni si svolgerà “Moda per la Pace” organizzato da T-Fashion Eventi di Tatiana Tikhonova con la presentatrice Marina Regina e Stefano Di Mauro.

Moda per la Pace” nasce con l’idea di costruire ponti intercontinentali sul fashion, sulla cultura e tradizione, con Designer provenienti da Inghilterra, Estonia, Lituania, Israele e Italia, rappresentando ognuno il proprio style e la propria creatività con un messaggio importante.

Il Made Italy è molto importante a livello Internazionale e molti Designers e Brands sono interessati a presentare le proprie capsule collection nel “Bel Paese” che è la nostra Italia.

Saranno presenti importanti personaggio come ad esempio:

  • Franco Alberghi, docente Istituto Superiore per l’area che riguarda le “Nuove tecnologie per il Made in Italy”, a fianco per tanti anni nell’industria del cuoio per Prada, Tom Ford, Dolce & Gabbana
  • Antonio Giannelli, Presidente dell’Ass.ne Internazionale “Colors for Peace” che vede coinvolti 145 Paesi con mostre dei disegni di bambini, in mostra al Pantheon di Roma, al Campidoglio e quest’anno anche alle Olimpiadi Parigine, presente assieme al Vicesegretario Mario Gallo.
  • dottoressa Natalia Parenko, storia dell’arte, restauratrice, artista e Direttrice dell’Accademia Internazionale dell’Arte di Firenze San Pietro

All’interno della Kermesse si potranno anche ascoltare le soavi voci degli studenti della scuola di MusicaNova In Canto” di Fabio Ceccanti e le modelle saranno truccate e pettinate dalle mani sapienti di Beauty Land “Prima Classe” 

L’appuntamento è quindi il giorno 15 giugno dalle  18 in poi al Grand Hotel Palazzo di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.