Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, tre medagliati su tre alle qualifiche regionali Esordienti

Lunedì 13 Maggio 2024 — 16:51

I tre atleti in gara per l’Accademia dello Sport si sono tutti qualificati tutti con una bellissima gara che ha visto Leonardo Magnelli trionfare nella categoria Esordienti -48kg, vincendo la medaglia d’oro con tre incontri vinti per 2-0, 8-0 e 0-0 la finale per l’oro (vinto al giudizio arbitrale)

Domenica scorsa si è svolto il Campionato Regionale di karate Fijlkam valevole come fase di qualificazione al Campionato Italiano Esordienti. I tre atleti in gara per l’Accademia dello Sport si sono tutti qualificati tutti con una bellissima gara che ha visto Leonardo Magnelli trionfare nella categoria Esordienti -48kg, vincendo la medaglia d’oro con tre incontri vinti per 2-0, 8-0 e 0-0 la finale per l’oro (vinto al giudizio arbitrale).
Nella solita categoria medaglia di Bronzo per Michele Tassan con 4 incontri disputati con il risultato di 1-0, 2-0, 0-6 e 8-0 la finale per terzo posto.
Bronzo anche per Melissa Cialandroni nella categoria femminili -40kg con due incontri ben disputati con il risultato di 0-2 e 2-0 la finale per il terzo posto.
Leonardo Magnelli è stato anche chiamato a disputare l’incontro tra il finalista della sua categoria, la -48kg, ed il finalista della categoria -43, incontro vinto per 1-1 grazie al Sensho (vantaggio per aver messo il primo punto) aggiudicandosi il posto nella squadra Toscana che parteciperà al Trofeo Coni nel prossimo ottobre a Catania.
Grande soddisfazione per i Tecnici e gli accompagnatori Alessio Magnelli, Carmelo Triglia, Nicola Daddi e Emanuele Magnelli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X