Successo per “Il Mondo a Tavola”
La terza edizione del Pranzo Multietnico condiviso è terminata. Tavoli, sedie e tovaglie hanno trasformato la piazza Garibaldi in una lunga tavolata. Gustose specialità esibite dalle tante comunità presenti, odori inebrianti tra la tanta folla che ha invaso la piazza
La terza edizione del Pranzo Multietnico condiviso è terminata. Tavoli, sedie e tovaglie hanno trasformato la piazza Garibaldi in una lunga tavolata. Gustose specialità esibite dalle tante comunità presenti, odori inebrianti tra la tanta folla che ha invaso la piazza.
È questo “Il mondo a tavola” iniziativa del Comitato Pontino San Marco, un’associazione di cittadini nata con l’obiettivo fondamentale di recupero e ricostruzione della comunità di quartiere, stimolando la partecipazione attiva dei cittadini per riqualificare e valorizzare il decoro urbano.
Sul palco sono saliti tanti piccoli cantori e giovanissimi musicisti.
È il coro multietnico “voci bianche dal mondo” diretto dal maestro Cristiano Grasso, un progetto promosso sempre dal Comitato Pontino San Marco in collaborazione con l’istituto scolastico Micheli Bolognesi del quartiere. Tanta allegria, musica e danze.
La festa è finita la piazza è tornata alla normalità, ma qualcosa di grande e rimasto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.