Sorpreso mentre nasconde la droga nella siepe, denunciato
Per cercare di scappare ha iniziato a scalciare contro gli agenti che, nonostante i numerosi colpi ricevuti, sono riusciti a immobilizzarlo: denunciato per spaccio di sostanza stupefacente, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale
La squadra mobile della polizia è intervenuta in zona Porta a Terra dove ha notato un uomo estrarre qualcosa dalla tasca del giubbotto e nasconderlo tra le siepi per poi darsi alla fuga quando i poliziotti, insospettiti, hanno cercato di identificarlo. L’uomo, con non poca difficoltà, è stato fermato: per sottrarsi ha iniziato a scalciare contro gli agenti che, nonostante i numerosi colpi ricevuti, sono riusciti a immobilizzarlo. Nella sua tasca è stato rinvenuto un involucro contenente cocaina e nel portafoglio 145 €. Mentre nell’aiuola sono stati trovati 4 involucri di cocaina.
Lo straniero, identificato in un cittadino marocchino del 1996, è stato denunciato per spaccio di sostanza stupefacente, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Va precisato che il procedimento penale non è ancora definito e, pertanto, le contestazioni dovranno essere ulteriormente verificate nell’eventuale giudizio. Solo una sentenza definitiva di condanna potrà far ritenere colpevole l’indagato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.