Spacca il vetro di un distributore automatico e ruba merce per 200 €, denunciata
I carabinieri, dopo aver effettuato un sopralluogo, hanno avviato le indagini e grazie alla conoscenza del territorio, all'acquisizione e alla visione dei frames dei sistemi di videosorveglianza, sono riusciti a risalire all’identità della presunta autrice, una 50enne già nota per reati simili
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno denunciato in stato di libertà una 50enne livornese, già nota alle forze dell’ordine poiché gravemente indiziata di furto aggravato. Il 20 aprile i militari sono intervenuti in un esercizio commerciale in via Galilei dove si era verificato un furto con scasso: ignoti, dopo aver infranto il vetro di un distributore automatico di snack e bevande, aveva portato via merce per un valore stimato di circa 200 euro.
I carabinieri, dopo aver effettuato un sopralluogo, hanno avviato le indagini e grazie alla conoscenza del territorio, all’acquisizione e alla visione dei frames dei sistemi di videosorveglianza, sono riusciti a risalire all’identità della presunta autrice, una 50enne già nota per reati simili.
Per la donna è scattata quindi la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno per furto aggravato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.