Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trova 500 € al bancomat, li restituirà alla banca

Venerdì 19 Aprile 2024 — 19:08

Il bel gesto di Luca nel pomeriggio del 19 aprile: "Quando li ho visti credevo in un colpo di fortuna vista la cifra ma poi i valori trasmessi mi hanno portato a fare questa scelta. Alla fine so quanto sacrificio costa portare il pane a casa. Lunedì mi recherò in banca a restituirli"

“Quando li ho visti credevo in un colpo di fortuna vista la cifra. Ma i valori trasmessi mi hanno portato a fare questa scelta. Alla fine so quanto sacrificio costa portare il pane a casa”. Sono le parole di Luca, che ringraziamo per la disponibilità, nel commentare un bel gesto che lo ha visto protagonista nel pomeriggio del 19 aprile. Recandosi al bancomat, zona Mastacchi, all’interno dello sportellino automatico aperto ha trovato delle banconote per un totale di 500 €. “Credevo che qualcuno tornasse a cercarle di lì a poco – spiega – Ma non vedendo arrivare nessuno una volta effettuato il mio prelievo sono andato via”. Luca ha quindi deciso di prendere i soldi e di recarsi lunedì mattina alla banca in questione, poiché sul momento era chiusa, per restituirli e permettere di risalire al proprietario del conto corrente dal quale è stato fatto il prelievo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.