Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Siringhe nel parco Masini a Colline”. Aamps interviene

Martedì 16 Aprile 2024 — 14:25

L'area, oggetto del ritrovamento della siringa, ripulita da Aamps e la siringa trovata dalle mamme

Aamps risponde alla segnalazione e fa sapere di essere prontamente intervenuta con gli Operatori di Quartiere ripulendo l'area il 15 e 16 aprile

Volevo segnalarvi questa situazione su Livorno perché coinvolge soprattutto i bambini. Sono 10 giorni che vengono ritrovate siringhe in vari punti al parco Masini adiacente alle scuole Munari e Rodari dove molti bambini si trattengono a giocare dopo l’uscita da scuola. È stato segnalato al Comune, alla pulizia municipale e all’Aamps ma la situazione non è cambiata. Il parco è privo di illuminazione notturna ed è noto che chiunque possa scavalcare la recinzione indisturbato. Il parco infatti era stato già oggetto mesi fa delle attenzioni di qualche vandalo che aveva dato fuoco allo scivolo dei bambini.

Lettera firmata

Aamps fa sapere di essere intervenuta sia ieri 15 aprile che oggi 16 aprile con gli Operatori di Quartiere ripulendo l’area.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.