Furto in un negozio di via Grande, denunciato
Denunciato 36enne per furto, ricettazione e porto abusivo di strumenti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un cutter (una specie di taglierino)
I carabinieri della Stazione di Montenero hanno denunciato a piede libero un 36enne di origini nordafricane poiché gravemente indiziato di furto in un negozio di via Grande. Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo si sarebbe impossessato di alcuni capi di abbigliamento per poi avviarsi verso l’uscita senza pagare attirando però l’attenzione dei dipendenti che, prima di farlo allontanare, hanno chiamato i carabinieri. Giunti prontamente sul posto, i militari hanno riscontrato che l’uomo aveva con sé merce non pagata (recuperata e restituita). Inoltre all’interno dello zaino c’era un paio di scarpe da ginnastica nuove risultate oggetto di furto da un vicino esercizio commerciale. Inoltre nel corso della perquisizione personale è stato rinvenuto e sequestrato un cutter verosimilmente utilizzato per commettere piccole effrazioni. Il 36enne è stato denunciato per furto, ricettazione e porto abusivo di strumenti atti ad offendere.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.