Ritrovata Pepa dopo l’appello
Silvia e Lorenzo, che ringraziamo per la disponibilità, con Pepa
Ritrovata nel pomeriggio dell'11 aprile Pepa, la meticcia simile border collie scomparsa l'8 aprile ad Antignano. "Grazie a tutti per il supporto ricevuto in questi giorni"
Ritrovata nel pomeriggio dell’11 aprile Pepa, la meticcia simile border collie scomparsa l’8 aprile ad Antignano. “E’ buona ma non si fa avvicinare dalle persone”, spiegava la proprietaria Silvia che insieme a Lorenzo stamattina ha lanciato un appello tramite QuiLivorno.it. L’ultimo avvistamento è di ieri sera intorno alle 23.30 nei pressi della chiesa di Banditella. Poi il ritrovamento. “Grazie a tutti per il supporto ricevuto in questi giorni”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.